CHI È
Giovanna Bernardi

e perché centinaia di persone si rivolgono a lei

per togliere energie negative e sbloccare tutto il loro potenziale.

  • È la fondatrice di Progetto Animico, il sito web di riferimento per chi ha bisogno di togliere energie negative che ostacolano il normale flusso dell’abbondanza intesa a 360°.

  • Ha ideato il Protocollo GateWay che, agendo su 3 aree fuori di te e 7 punti vitali riesce a dare un ritrovato senso di energia e sblocco delle energie pesanti.

  • Ha aiutato centinaia di persone a liberarsi di energie negative per ritrovare l’armonia e far emergere i propri doni e talenti nel mondo.

  • In passato ha gestito un portafoglio clienti di 18 milioni di euro presso Banco Popolare di Verona.

  • È una delle pochissime persone in Italia che riesce a unire il mondo Spirituale con il mondo concreto lavorativo imprenditoriale con estremo successo.

  • Ha creato di percorsi di formazione: Elementi fondamentali Animici e Pulizie energetiche 1° livello

  • Dotata del senso della medianità per entrare in contatto con persone dell’altra dimensione.

  • Moglie e mamma di due splendidi bambini.

CHI È
Francesco Ciaccia

Unisco il mondo razionale al mondo spirituale per massimizzare i risultati,

combinando la logica con l’intuizione per affrontare le sfide in modo completo ed efficace.

  • Assieme a mia moglie Giovanna sono il fondatore di Progetto Animico, il sito web di riferimento per chi ha bisogno di togliere energie negative che ostacolano il normale flusso dell’abbondanza intesa a 360°.

  • All’interno di Progetto Animico aiuto le persone a comprendere il pieno potenziale della mente quando essa è collegata a forze Universali Superiori.

  • Esperto di metitazione attiva e Legge di Attrazione.

  • Con un passato prettamente Olistico ho aiutato circa 50.000 professionisti a comprendere le energie del corpo e come esse possono essere influenzate grazie alla Riflessologia Plantare.

  • Assieme a mia moglie Giovanna mi occupo di plasmare la realtà di ogni singola persona che si rivolge a noi per un percorso personalizzato in base alle proprie necessità.

    Fondatrice del

    “Protocollo GateWay”

    Il Protocollo GateWay è una metodologia rivoluzionaria, frutto di anni di ricerca e applicazione pratica, concepita per guidare imprenditori, professionisti e persone ambiziose nel percorso verso il pieno sblocco del loro potenziale.

    Questo protocollo unico si distingue per la sua capacità di catalizzare trasformazioni profonde, portando chiarezza, energia e rinnovata passione in ogni aspetto della vita.

    I benefici del

    “PROTOCOLLO GATEWAY”

    • Sblocco Energetico Profondo: Il Protocollo GateWay va oltre i metodi tradizionali, offrendo tecniche avanzate per rilasciare blocchi energetici radicati, sia a livello personale che professionale. Che tu stia affrontando sfide nel tuo lavoro o blocchi interiori, il protocollo offre soluzioni personalizzate per una liberazione efficace.

     

    • Rinnovata Vitalità e Creatività: Attraverso l’applicazione del Protocollo GateWay, scoprirai nuovi livelli di vitalità e creatività. Si tratta di un risveglio della tua energia intrinseca, che alimenta l’innovazione e la passione in tutte le tue imprese.

     

    • Crescita Personale Accelerata: Il Protocollo non solo affronta le problematiche esistenti, ma apre anche le porte a una crescita personale rapida e duratura. Attraverso questo percorso, acquisirai una maggiore consapevolezza di te stesso e delle tue capacità, promuovendo un cambiamento che va oltre il successo tangibile.

     

    • Miglioramento delle Relazioni: Il Protocollo GateWay migliora anche le tue relazioni, sia in ambito professionale che personale. Imparerai a comunicare in modo più efficace e ad instaurare legami più forti e significativi.

     

    • Maggiore Equilibrio ed Armonia: Troverai un nuovo senso di equilibrio e armonia nella tua vita. Il Protocollo ti guida nel trovare e mantenere un equilibrio ottimale tra lavoro e vita personale .

     

    • Risultati Misurabili e Duraturi: A differenza di altri approcci, il Protocollo GateWay offre risultati misurabili e a lungo termine. Non solo noterai cambiamenti immediati, ma vedrai anche benefici che si sviluppano e crescono nel tempo.

    Perchè

    GATEWAY?

    Il nome “GateWay” rappresenta perfettamente l’essenza di questo protocollo: una porta verso nuove opportunità, un varco attraverso il quale puoi passare per realizzare la tua vera essenza e raggiungere successi che prima sembravano irraggiungibili.

    Inizia il tuo Viaggio con il

    Protocollo GATEWAY

    Se sei pronto a intraprendere un viaggio trasformativo che cambierà non solo il tuo modo di lavorare, ma anche il tuo modo di vivere e relazionarti con il mondo, il Protocollo GateWay è la scelta giusta per te. È il momento di aprire la porta al tuo futuro più luminoso.

    Partecipa anche tu al Seminario Intensivo per sbloccare il pieno potenziale della tua ANIMA.

    Vicenza 23 Giugno 2024

    “Assicurati un vantaggio competitivo con la partecipazione a questo seminario”

    Sblocca il potere della tua ANIMA

    Vivrai un evento trasformativo dove la tua Anima potrà sbloccare tutto il suo potenziale.

    Un’ intera giornata con Giovanna e Francesco per dare luce a tutto il potenziale che la tua Anima custodisce con cura.

     

    Verranno svelate tecniche molto avanzate per mettersi in contatto con la propria Anima, entrare in stati alterati di coscienza in modo di attingere a informazioni di Intelligenze Superiori

    SCOPRI DI PIÙ

    Giovanna, ci racconti un po’ di te?

    Che emozione scrivere questa pagina, è da giorni che mio marito Francesco mi corre dietro per la casa con il computer aperto per catturare la mia attenzione affinché venga scritta una autobiografia completa

    Ok, ci sono, incominciamo. Mi chiamo Giovanna Bernardi classe 1983 e sono nata in un piccolo paese in provincia di Vicenza (Zanè).

    Sono grata ai miei genitori per la bella infanzia che ho potuto avere, spensierata e gioiosa, con una grande voglia di giocare con i miei amici in cortile. Gli unici rimproveri che ricevevo erano per convincermi di finire il pranzo a tavola, per me era una perdita tempo.

    Mia mamma mi portava spesso alla casa di riposo dove era ricoverato mio nonno e io intrattenevo le varie persone anziane con la mia gioia e solarità. Fare del bene alle persone mi ha sempre fatto stare bene!

    A 13 anni scopro il mondo dello sport con l’atletica leggera, in particolare divento fortissima nella corsa campestre (con grande gioia dei miei genitori, se non altro anche perché da li ho iniziato ad avere una fame pazzesca e non dovevano più sudare sette camicie per farmi mangiare).

    Crescendo mi diplomo in ragioneria e decido di iscrivermi all’Università alla facoltà di Economia del Commercio Internazionale di Verona (Sede staccata Vicenza).

    Gli anni delle superiori e dell’Università hanno formato in me un pensiero prevalentemente LOGICO-RAZIONALE (ripensando al passato capisco che rispetto ad oggi c’è stato un vero e proprio salto quantico).

    Da dipendente di Banca a “donna Libera”

    Subito dopo la laurea decido di provare ad entrare a lavorare in Banca.

    Per 10 anni lavoro presso il Banco Popolare di Verona. Sono stati anni meravigliosi anche se ero pienamente consapevole che per me era destinato dell’altro. Sapevo con forte convinzione che non sarei andata in pensione facendo quel lavoro (per quanto ne fossi innamorata).

    Nel 2013 partecipo a un seminario di Alfio Bardolla a Rimini dove scopro che si può vivere di trading online.

    Frequento i suoi corsi e dopo poco tempo do le dimissioni in banca per prendere in mano ancor di più la mia vita basata sulle mie capacità… Ah dimenticavo! Nel frattempo nel 2008 conosco al matrimonio della mia amica Giulia, quello che poi nel 2013 sarebbe diventato mio marito (Francesco Ciaccia).

    Piccolo particolare, io di Zanè (VI) e lui di Gorizia, 220 km che ci separavano solo durante i giorni feriali… Il tempo di conoscerci meglio e la nostra vita è decollata subito in una meravigliosa storia d’Amore che ci ha donato due bellissimi bambini (Alessandro e Matilde). di “sopravvivenza”…

    Come ti sei appassionata a

    “questo mondo”?

    Man mano che passavano gli anni decido di abbandonare anche il mondo del trading online (e anche il mondo finanziario delle crypto) per dare ascolto a quella sensazione che iniziava sempre più a farsi sentire.

    Mi accorgevo che se fino a qualche tempo prima la mia mente particolarmente razionale si trovava a suo agio a seguire la contabilità dell’azienda e tutti i rapporti interbancari, di colpo non mi sentivo più allineata con quel ruolo.

    Sul momento pensavo si trattasse solo di “stanchezza” ma poi è diventato tutto molto chiaro!

    La svolta al mondo Animico-Spirituale e la scoperta delle Pulizie Energetiche non ricordo cosa in particolare abbia scatenato in me l’apertura al mondo Animico Spirituale, so solo che di colpo le mie letture preferite erano:

    Molte vite, molti Maestri – Brian Weiss

    Molte vite un solo amore – Brian Weiss • I miracoli accadono- Brian Weiss

    Anime coraggiose – Robert Schwartz

    La medicina della nuova era – Oscar Citro

    Il potere di adesso – Eckart Tolle

    …e poi molti altri che hanno contribuito ad aprirmi un mondo.

    Man mano che davo sempre più spazio a queste tematiche, l’Universo mi incoraggiava in questo percorso facendomi incontrare “quasi per caso” persone con “doni particolari”…

    Ricordo che un giorno mio marito ricevette una pulizia energetica inerente l’azienda per una problematica abbastanza ostica da risolvere.

    Vedere mio marito stare subito meglio nei confronti di un problema che andava avanti da mesi, mi ha lasciato a bocca aperta.

    Sicuramente quell’evento mi ha toccato particolarmente, ma non avrei mai pensato che un giorno sarebbe diventata la mia missione di vita. In quel periodo i sogni la notte diventavano sempre più intensi, ricchi di significati “mistici”.

    Non sapevo nemmeno io se era una sorta di messaggio per me dall’Alto, oppure elucubrazione del mio cervello durante la notte. Non diedi troppo peso a questi sogni e i messaggi iniziano ad arrivare sotto varie forme anche di giorno.

    Non prendermi per matta (l’ho già fatto io) ma iniziai a sentire delle voci mentre ero in macchina che guidavo, ad avvertire presenze di Luce, a vedere bagliori in varie parti della casa, a percepire vicine persone a me care che sono passate a miglior vita.

    Tutto seguii un crescendo di emozioni positive che mi portarono ad approfondire il mondo delle pulizie energetiche. Iniziai a frequentare dei corsi e a studiare questi argomenti a me tanto famigliari.

    Ma come hai scoperto il tuo talento ?

    Scoprii che mi veniva particolarmente facile al limite di farmi molte domande.

    La sensazione era di fare cose che avevo sempre fatto (forse in un’altra vita ?).

    Iniziai cosi a praticare Pulizie Energetiche praticamente a qualsiasi persona ne avesse bisogno, amici, parenti, amici degli amici.

    Tutti rigorosamente gratis! Era l’inizio. Stavo mettendo alla prova queste capacità apprese per vedere fino a che punto si potevano ottenere questi benefici.

    A un certo punto a forza di fare, fare, fare… mi ritrovo sfinita e senza energie (avevo esagerato) e capii che farle gratis era un donare, che se fatto con una certa intensità, viene a mancare un contro-bilanciamento energetico.

    Decido quindi che sarebbe diventato il mio lavoro e aprii Partita Iva in modo di poter svolgere questa mia passione fatta in modo professionale. I clienti contentissimi continuarono di giorno in giorno ad aumentare.

    Mi illudevo che forse la mia missione fosse questa, aiutare le persone in difficoltà con le mie pulizie energetiche, ma di nuovo sentivo un senso di incompletezza .

    Una voce mi spingeva ad aprire Progetto Animico (un progetto dell’Anima) e ti confesso che espormi in pubblico con dei video usciva di molto dalla mia area di comfort.

    Spesso lo sconforto e le mie paure umane si fanno sentire… La voglia di mollare tutto e magari continuare con i miei adorati clienti rimanendo nella mia stanzetta lavorando a distanza sarebbe stato per me l’ottimale! E invece NO.

    Quella voce e i continui messaggi che mi incoraggiano a dare Luce a Progetto Animico mi accompagnano ogni istante della mia vita.

    Grazie al mio libro potrai godere di una vita molto più serena, più leggera e ricevere 

     

    TUTTA L’ABBONDANZA CHE MERITI

     

    “Non perdere l’opportunità di trasformare la tua vita.

    Richiedi ora la tua copia del libro ‘Io posso AIUTARTI” e inizia il tuo viaggio verso il pieno potenziale.

    Scopri le tecniche che hanno aiutato centinaia di persone a sbloccare la loro energia e a realizzare i propri sogni.

    Presto disponibile su questo sito al prezzo lancio di 21€ (spese di spedizione comprese).

     

    Chatta con noi
    Hai qualche domanda? Scrivimi in chat
    Ciao 👋
    Hai qualche domanda?